Carpino Folk Shop

T-shirt - Damatira

 T-shirt - Damatira 12.00

Diventa socio dell'associazione culturale Carpino Folk Festival e avrai in omaggio la t-shirt ufficiale della ventesima edizione #cffxx !!!
I colori disponibili sono giallo, blu, rosso, bianco, nero, nelle varie taglie e modelli (femminile e maschile).

Il tesseramento e il suo rinnovo annuale ha un costo di 12€ più le eventuali spese di spedizione per tessera e t-shirt in omaggio.

ATTENZIONE LE MAGLIETTE SONO TERMINATE

Per ulteriori informazioni scriveteci via messaggio privato sulla fanpage ufficiale del Carpino Folk Festival! facebook.com/CarpinoFolkFestivalUfficiale

Quest'anno "Carpino Folk Festival - Damatira" rende omaggio alla madre terra e al suo continuo rigenerarsi.
Al centro un sole infinito (nel numero 20) che tramonta e risorge all’orizzonte del Gargano, irraggiando l'energia per non arrendersi alle avversità e per andare avanti nonostante i momenti difficili trascorsi. Intorno la nostra storia, nelle radici del popolo dei Dauni con le figure stilizzate riprese dalle stele daunie, per guardare al futuro conoscendo il proprio passato.
"Sarà allora, quando tutto sembrerà finito per sempre, che dalla solitudine planetaria del nostro mondo emergerà nuovamente, rigenerata, la terra dal mare, verde e bella come mai era stata prima di allora."

Sizes
Colors

CD+Libretto

CD+Libretto 15.00

CANTI E SUONI DELLA TRADIZIONE DI CARPINO - “Quando per vecchiaia se ne saranno andati anche gli ultimi cantatori, pastori e contadini nati negli anni ʻ20, non ci sarà più modo di poter ascoltare dal vivo la musica di tradizione di Carpino, e di capire di chi siamo figli, e da dove proveniamo”. Con queste considerazioni che danno la misura del lavoro di ricerca condotto, Pio Gravina e Enrico Noviello aprono il loro lavoro Canti e suoni della tradizione di Carpino, composto da due Cd audio e da un libretto allegato, una sorta di guida all’ascolto con i testi dei canti eseguiti, le note dei due curatori e le traduzioni dei canti stessi. Per perpetuare la crescita in coscienza della comunità e per ritessere i fili della propria memoria l'Associazione Culturale Carpino Folk Festival ha ritenuto utile raccogliere in un unico supporto digitale le voci testimonianti il repertorio ricchissimo di Carpino: Nunzia D’Antuono, Michele Maich Maccarone, Matteo Scansuso, Carlo Trombetta, Michele Di Giacomo, Angela Sacco, Maria Di Perna, Maria Vittoria Sacco, Nicola Di Perna, Andrea Sacco, Rocco Antonio Sacco, Rocco Valente, Antonio Piccininno.

Your Cart: ( items)

SubTotal:
Shipping:
Total:

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de